Sfruttate e costrette a prostituirsi denunciano il loro “protettore”. I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un 39enne di origini albanesi già noto alle forze dell’ordine.

Qualiano, arrestato protettore di prostitute sulla circumvallazione esterna

Le indagini sono partite dalla denuncia di due sorelle di origini ucraine. Il 39enne le avrebbe costrette a prostituirsi e, dal giugno 2019, a subire violenze e minacce. Le aveva “reclutate” per “impiegarle” lungo la circumvallazione esterna. Teneva per sé gran parte dei guadagni ottenuti. Inoltre, aveva sottratto loro il passaporto e prospettato mali di ogni genere alle loro famiglie qualora non avessero seguito i suoi ordini.

Per incastrarlo, i militari dell’Arma si sono appostati poco lontano dal luogo in cui le donne erano obbligate a sostare. In quel punto il 39enne era solito passare per riscuotere il denaro e per riportarle a casa. Individuato e bloccato, l’uomo è stato perquisito. Nelle sue tasche i carabinieri hanno trovato il passaporto intestato ad una delle due vittime. In manette, èora al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo