Interviene ancora sulla movida ai tempi del coronavirus il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Questa volta, nel mirino del Presidente della Regione alcuni comportamenti irresponsabili da parte dei più giovani che favorirerebbero la circolazione del Covid-19.

De Luca contro gli irresponsabili della movida: “Bicchieri scambiati. Di Covid si muore”

“Mi dicono che i giovani nella movida si scambiano perfino i bicchieri quando stanno lì a bere birra o altri alcolici. Sono comportamenti idioti oltre che masochisti, perché di covid19 si muore». Lo ha dichiarato il capo dell’Esecutivo regionale nel corso di una recente intervista. “I giovani – ha ribadito – devono sapere che si muore di coronavirus, pensano che sia una stupidaggine ma invece cominciamo ad avere non solo contagi nella fascia giovanile dai 15 anni in su, ma anche persone che vanno in terapia intensiva”.

Infine ha concluso: “Quindi bisogna divertirsi, incontrarsi, godersi l’estate ma tutelare la propria salute e la loro vita. Lo dico in particolare a chi ha una persona anziana, un nonno e una nonna e a chi ha bambini, è il tempo di essere responsabili e se sarà così usciremo da questa situazione drammatica”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp