Oroscopo paolo fox Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo Paolo Fox – domani martedì 14 luglio 2020. Le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Come andrà la giornata di domani per gli ultimi 4 segni dello zodiaco? Desiderio di riavere indietro un amore perduto per il Sagittario, il Capricorno sarà il protagonista assoluto della scena. Martedì faticoso per l’Acquario, mentre i Pesci sarà una giornata abbastanza positiva. Di seguito le previsioni astrologiche liberamente tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per martedì 14 luglio 2020.

Oroscopo Paolo Fox domani martedì 14 luglio 2020: Sagittario

Ti manca quell’amore perduto o distante e vorresti riconquistarlo. Anche le coppie di lunga durata sentiranno il bisogno di maggiore complicità. Negli ultimi mesi non ci sono state grandi novità, tutt’altro. Alcuni rapporti sono stati messi sotto torchio, soprattutto durante la scorsa primavera, ma adesso è tempo di recuperare. Già da domenica prossima potrai aspettarti qualcosa di più. Non è da escludere che in questo periodo potreste trovare l’amore in una persona che è il vostro esatto opposto, il che non è una cosa negativa. Venere il 7 agosto tornerà attiva e finalmente vi darà il via libera per i sentimenti, fino ad allora non sbilanciatevi troppo. Il lavoro invece vi mette in allerta, non fate passi falsi.

Previsioni Paolo Fox domani martedì 14 luglio 2020: Capricorno

Sei protagonista assoluto della scena, potrai vivere anche momenti molto piacevoli, anche se la vera e propria riscossa l’avrai a fine anno. I mesi invernali saranno, infatti, decisivi soprattutto per chi ha un lavoro in proprio, per chi ricerca consensi popolari o per chi ha in cantiere progetti ambiziosi. Ma ora proprio non ti manca una gran voglia di fare. In amore vivi alla giornata, senza troppe ansie per il futuro. In coppia ritorna la serenità dopo settimane di tempesta. Potreste far pace anche con una persona con la quale avevate discusso in passato. Nel lavoro c’è bisogno d’impegnarsi per portare a casa il risultato.

Oroscopo domani martedì 14 luglio 2020: Acquario

Resisti alle prossime 48 ore che saranno molto faticose: forse sei sommerso dai troppi impegni oppure sei circondato da qualche rompiscatole che non ti vuole mollare e che non puoi mandare via. Gli incontri importanti, le discussioni: le stelle ti consigliano di rimandare tutto, se possibile, al 16, perché sarà una giornata migliore. Chi non è convinto della propria relazione, domani potrebbe avere delle perplessità in più. Cercate di essere meno impulsivi ed evitate le discussioni inutili. Avete bisogno di acquisire maggiore tranquillità, soprattutto nel lavoro.

Oroscopo domani martedì 14 luglio 2020: Pesci

Martedì, mercoledì e il weekend saranno giornate molto promettenti. Ancora dovrà arrivare il meglio in amore, ma cominci, piano piano, a recuperare. Qualcuno potrebbe essere un po’ preoccupato per il partner. Qualche coppia potrebbe avere dei problemi di lavoro e, come conseguenza, meno soldi e più preoccupazioni. Attenzione anche alla forma fisica. I single dovrebbero puntare sul mese di agosto se vogliono fare nuovi incontri. Cercate soltanto di non pensare troppo al passato, soprattutto se siete single. Ritardi e contrattempi da mettere in conto quando si parla di lavoro, evitate polemiche.



continua a leggere su Teleclubitalia.it