chiara ferragni post instagram

È Chiara Ferragni l’influencer italiana più ricca su Instagram. Un suo post sponsorizzato sul social network vale 52.600 euro. Sì, avete letto bene.

La cifra arriva da Hopper HQ, agenzia inglese di marketing digitale, che ha stilato la classifica Instagram Rich List 2020.

Chiara Ferragni si piazza davanti a Gianluca Vacchi e al marito Fedez, che per ogni post sponsorizzato portano a casa rispettivamente 42mila e 28mila euro. La classifica degli influencer italiani più costosi su Instagram viene completata da Giulia De Lellis e Mariano Di Vaio, con 16mila euro e 12.500 euro.

Niente male come compenso per un semplice post o per una storia su Instagram. Si tratta però di cifre basse se confrontate con i compensi dei dominatori della classifica, quasi tutti americani. Al primo posto c’è l’attore Dwayne “The Rock” Johnson, che con la semplice imposizione di un post sponsorizzato riesce a guadagnare poco più di un milione di dollari.

Subito dopo troviamo Kylie Jenner, seguita dall’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, che vale 890mila dollari a post grazie ai suoi 225 milioni di follower. Il quarto e il quinto posto vanno a Kim Kardashian e Ariana Grande.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp