incendio napoli

Incendio questo pomeriggio a Napoli. Una grossa nube nera è visibile sulla zona orientale della città. La notizia e la foto sono riportate da fanpage. Non si conosce ancora il punto preciso del rogo e cosa lo abbia scaturito. A giudicare dalla nube, visibile a numerosi chilometri di distanza e da varie zone dalla città partenopea, a bruciare potrebbe essere materiale plastico.

Incendio a Napoli

I vigili del fuoco sarebbero sul posto per le operazioni di spegnimento. Non si segnalano, al momento, né intossicati né feriti. Con l’arrivo dell’estate è sopraggiunta anche la stagione dei roghi nella Terra dei fuochi.

Soltanto due giorni fa, lo scorso 8 luglio, un altro incendio si è sviluppato a Napoli, precisamente sulla Tangenziale che attraversa la città. In corrispondenza della barriera degli Astroni, tra Pozzuoli e Agnano, alcuni arbusti che si trovano al limitare della carreggiata hanno preso fuoco. Nell’area della provincia di Napoli e quella di Caserta sono, come ogni anno, diversi roghi che si registrano ogni giorno.

 



continua a leggere su Teleclubitalia.it