E’ stato arrestato un 18enne a San Gennaro Vesuviano dai carabinieri. Sarebbe lui il conducente dell’auto che ieri sera ha travolto e ucciso una 27enne, Natalia Boccia, insieme a un gruppo di amici in via Ottaviano.

San Gennaro Vesuviano, arrestato 18enne che ha investito e ucciso Natalia Boccia

A ricostruire la dinamica dell’accaduto sono stati i carabinieri della stazione di San Gennaro insieme a quelli del nucleo radiomobile della Compagnia di Nola. Il ragazzo, un 18enne incensurato napoletano, questa notte era alla guida di un’utilitaria in compagnia di un amico. Stavano percorrendo via Ottaviano quando improvvisamente avrebbe perso il controllo dell’auto investendo ben sei persone che stavano chiacchierando davanti ad un negozio.

A perdere la vita Natalia, morta durante il trasporto in ospedale. In prognosi riservata ed in pericolo di vita risulta essere la 34enne Pasqualina Boccia. La donna – al settimo mese di gravidanza – ha dato alla luce una neonata che ora è in terapia intensiva all’ospedale di Sarno. L’altro ragazzo vittima dell’investimento e in pericolo di vita presso l’ospedale di castellammare di stabia è il 32enne giacomo muoio.

Gli altri tre ragazzi della comitiva non sono fortunatamente in pericolo di vita ma comunque in prognosi riservata e ricoverati negli ospedali di nola. I Carabinieri hanno sequestrato l’autovettura (con tutti i documenti in regola) e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto. Il 18enne è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici ed ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo