Chi era Sebastian Athie

Muore Sebastian Athie, lutto nel mondo Disney. Era un attore di Disney Channel Latin America e giovane protagonista di “Once”, la serie tv in cui interpretava il ruolo di Lorenzo Guevara. Il giovanissimo è morto in circostanze improvvise all’età di 24 anni.

Muore Sebastian Athie: lutto nella Disney

La Disney ha postato il seguente messaggio attraverso il proprio profilo Instagram:“Riposa in pace, Sebas. La tua arte e il tuo sorriso resteranno per sempre. Con molto dolore, comunichiamo la scomparsa di Sebastian Athie e lo ricordiamo sempre per il suo gran talento, amicizia, professionalità e prima di tutto, il cuore enorme. Ci uniamo alla sua famiglia, ai colleghi, agli amici e ai fan per la sua scomparsa”.

Chi era Sebastian Athie

Messicano di nascita ma argentino di adozione, Sebastian Athie era ormai un riferimento per tutti i giovani sudamericani. Si è infatti trasferito nel Paese albiceleste da piccolo e la svolta della sua carriera, iniziata a 16 anni, è arrivata nel 2017 quando la Disney lo ha scelto appunto per ricoprire il ruolo di Lorenzo Guevara. Una serie Tv che ha finito col conquistare l’intera America Latina. Il giovane Sebastian, invece, è diventato presto una vera e propria icona.

La carriera di Sebastian Athie

Sebastian Athie ha iniziato a recitare giovanissimo, all’età di 16 anni nel 2012. Una svolta in carriera gli era arrivata nel 2017, quando la Disney lo ha scelto per il ruolo che lo ha reso popolare, quello di Lorenzo Guevara. La serie tv è stata prima trasmessa in Argentina e poi in tutto il Sud America. A 24 anni, era diventato uno dei giovani attori più pagati del Sud America. Nel 2019 aveva anche pubblicato il suo primo disco da solista

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp