Lutto per Claudia Galanti. Non c’è pace per la modella paraguaiana, Claudia Galanti. Tra fama, lusso e vita mondana la giovane showgirl è stata tragicamente segnata dalla morte delle persone a lei più care. Dopo la madre e la figlia di soli 9 mesi, oggi la modella paraguaiana ha dovuto dire addio al padre, morto improvvisamente. La notizia è stata resa nota dal settimanale Oggi, che ha svelato come la showgirl, oggi impegnata in un nuovo progetto professionale, abbia appreso la dolorosa notizia mentre si trovava a lavoro.

Muore papà di Claudia Galanti

L’uomo sarebbe deceduto per cause sconosciute pochi giorni fa. Un tragico destino quello dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi costretta a dire addio, troppo presto, alle figure chiave della sua vita. A soli 17 anni la Galanti era rimasta orfana di madre, morta prematuramente. Poi il drammatico lutto vissuto sei anni fa, quando la sua ultima figlia, India Carolina Sky, veniva a mancare a soli nove mesi di vita. La piccola morì improvvisamente mentre dormiva in culla. La Galanti non è riuscita mai a superare quel drammatico lutto.

Oggi la nuova drammatica perdita. Claudia Galanti si trovava a lavoro quando ha ricevuto la notizia dell’improvvisa morte del padre, che viveva nel paese di origine della famiglia, il Paraguay. Impegnata nel suo nuovo progetto Foodbeats, dedicato alla cucina e alle ricette sul web, la Galanti sembrava aver voltato finalmente pagina, ritrovando la serenità perduta.

L’uomo si è spento nella sua casa in Paraguay, sua terra di origine, ma al momento non sono state rese note le cause e le circostanze del decesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo