cane chiara ferragni

Sta male il cane di Chiara Ferragni. Ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto sapere sui social che Matilda ha un tumore. Dopo un fantastico weekend trascorso sul Lago di Como, insieme a tutta la famiglia, la coppia ha dovuto fare i conti con una triste notizia sull’amata cagnolina Matilda.

A raccontare quanto accaduto è stata proprio la Ferragni che, attraverso delle Instagram story, ha voluto rendere partecipi tutti i suoi follower di quanto accadutole nella giornata di ieri, 29 giugno. Nel pieno di un incontro di lavoro, infatti, Chiara è dovuta scappare via e raggiungere la sua cagnolina che aveva avuto degli improvvisi attacchi epilettici e portarla dal veterinario dove è attualmente ricoverata. 

Cane di Chiara Ferragni

“Giornata orrenda oggi – ha esordito la imprenditrice digitale mostrando il volto provato -. Mentre ero in un meeting, la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, quindi l’abbiamo dovuta portare da un veterinario e poi da un neurologo veterinario per farle fare una risonanza magnetica. Hanno dovuto addormentarla, lei ha già dieci anni e già quello era un rischio”.

“Abbiamo scoperto che ha un tumore – ha aggiunto ancora la Ferragni – . Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. Forse inizierà una radioterapia… È ancora tutto da capire…Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi, sono veramente contenta che si sia stabilizzata e spero continui così”.

Anche Fedez ha raccontato quanto accaduto a Matilde Ferragni tramite le storie Instagram. Chiara Ferragni ha poi aggiornato i fan sulle condizioni di salute della sua amata cagnolino. “È ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche – ha fatto sapere la Ferragni – . Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei”.

Leggi anche: Baby K e Chiara Ferragni: è online il singolo “Non mi basta più” di Baby K con special guest Chiara Ferragni. Video

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo