scappa ospedale padova

Un uomo di 28 anni di origini pakistane e positivo al coronavirus è fuggito venerdì pomeriggio dal reparto degli Infettivi dell’ospedale di Padova dove si trovava ricoverato. L’uomo è stato ritrovato stamane alla stazione ferroviaria, mentre tentava di prendere un treno.

Scappa dall’ospedale di Padova

E’ stato denunciato dalla polizia per delitto colposo contro la salute. Stando alla ricostruzione degli agenti il 28enne, con regolare permesso di soggiorno, era stato ricoverato dopo un malore in ospedale. Gli esami avevano rivelato la positività al Coronavirus, e per questo il giovane è stato ricoverato in isolamento in ospedale.

Sembra che venerdì abbia avuto una discussione in reparto, a causa di un carica batterie negato. In serata si sarebbe calato da una finestra dandosi alla fuga. Sono stati i medici dell’ospedale a dare l’allarme. La sua foto è stata distribuita a tutte le pattuglie di polizia locale, volanti, carabinieri in città. Stamane è stato rintracciato in stazione, mentre tentava di prendere un treno, e portato di nuovo in ospedale. Si stanno ora rintracciando le persone con cui è entrato in contatto, per sottoporle al tampone.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp