Autista pestato da un gruppo di giovani per averli invitati a indossare la mascherina. Il brutale episodio si è consumato a Ivrea, in provincia di Torino. Vittima del pestaggio un dipendente della GTT, l’azienda del trasporto pubblico locale.

Ivrea, autista pestato da una gang: “Mettete la mascherina, per favore”

E’ il pomeriggio del 24 giugno quando una comitiva di ragazzi, probabilmente alticci, sale a bordo del bus. L’autista li nota: sono tutti senza mascherina. A quel punto l’uomo li richiama e li invita a indossare il dispositivo di protezione. I bulli però reagiscono. Quando il mezzo arriva a Porta Vercelli, gli si avvicinano e lo colpiscono al volto. Poi scendono alla fermata e aggrediscono una seconda persona che, vista la scena, si era avvicina al bus per prestare soccorso al conducente ferito.

Anche il passeggero però sarebbe stato malmenato senza motivo. Dopo l’episodio, il gruppo si è dileguato a piedi per le strade di Ivrea facendo perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i carabinieri che stanno controllando le registrazioni effettuate dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Sia l’autista del pullman che l’altro uomo aggredito sono stati medicati al pronto soccorso di Ivrea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp