La Confcommercio Melito Imprese per l’Italia, in collaborazione con l’Assessorato agli Eventi, quello alle Politiche Sociali e Alle Attività Produttive del Comune di Melito, ha ufficializzato il programma degli eventi relativo al Natale 2013.

 

Il calendario, che coprirà tutto il periodo dei festeggiamenti del santo Natale sino all’Epifania, sarà fitto di eventi di diversa natura ma uniti nelle finalità, ovvero quello di creare reali momenti di aggregazione tra le varie fasce della popolazione melitese.

 

«Finalmente quest’anno siamo riusciti a dare un impulso nuovo all’intera città installando luminarie che dessero nuovo splendore e che fossero diverse dal passato» afferma il Presidente della Confcommercio Antonio Papa.

 

«In un momento di crisi economica – continua Papa – l’obiettivo principale è quello di offrire un sano momento di divertimento soprattutto per i minori e le fasce meno abbienti presenti sul territorio melitese.

Con gli assessorati agli eventi, alle politiche sociali e alle attività produttive, oltre che a tutte le associazioni e alle realtà del territorio, la Confcommercio locale intende senza dubbio alcuno creare una sinergia tale che presupponga un momento di vero riscatto e di aggregazione per tutta la comunità melitese» conclude il Presidente della Confcommercio.

 

Di seguito, ecco i principali eventi del Natale 2013 a Melito:

 

15 dicembre: Degustazione di prodotti tipici locali dalle ore 10.00 alle ore 13.00 offerti dal Bar/Pasticceria “Ferraro’’ in Via Luca Giordano Traversa Marrone con in più animazione, clowneria, giocoleria e micromagia comica

 

15 dicembre: Casa di Babbo Natale dalle ore 19.00 alle ore 21.00 in Corso Europa – Rotonda Macello. Durante la serata diversi animatori renderanno il Natale “magico’’.

 

22 dicembre: Assaggio di Vini con degustazione di castagne e dolci natalizi, offerti dal Vinaio Davide Pellecchia in Via Roma, dalle ore 10.00 alle ore 13.00

 

24 dicembre: Spettacolo di Magia di Babbo Natale che dalle ore 10.00 alle ore 13.00 attraverserà tutte le strade cittadine melitesi

 

29 dicembre: Spettacolo itinerante di giocolieri e sputafuoco con distribuzione di palloncini ai bambini dalle ore 10.00 alle ore 13.00

 

5 gennaio: Arriva la befana alle ore 10.00 animazione itinerante

 

Comunico Stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp