rissa ragazzine afragola salicelle video

Ancora bullismo tra adolescenti. Ancora una rissa tra giovanissimi nel napoletano. Questa volta ad Afragola: protagoniste alcune ragazzine che si sono riempite di botte in zona Salicelle, sotto gli occhi di tanti coetanei. Alcuni hanno ripreso la scena e l’hanno messa in rete.

Afragola, rissa tra giovanissime: gli amici filmano tutto

A segnalare la vicenda è il consigliere Francesco Emilio Borrelli. “Una violenza inaudita e gratuita, che lascia senza parole – commenta il politico -. Un video di pochi secondi che non aiuta a comprendere la dinamica della vicenda e che per questo abbiamo deciso di inviare alle autorità per capire se si tratti o meno di un episodio di bullismo, di violenza gratuita o addirittura di una sorta di gioco violento”.

Poi continua: “Le ultime gravi vicende che abbiamo denunciato alle forze dell’ordine, purtroppo, non sono servite a fermare questa escalation di violenza. Ogni giorno ci arrivano decine di segnalazioni da parte di ragazzi, ma anche di genitori, che non riescono a tirare fuori i figli da questa spirale di violenza. C’è un clima preoccupante, un allarme sociale che non va affatto sottovalutato e che denunciamo da tempo. Servono interventi concreti e molto radicali, occorre intervenire anche sui genitori, o la situazione sfuggirà di mano”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp