rissa milano

Rissa con accoltellamento nella notte a Milano nelle vie della movida. Un giovane di 24 anni è stato ferito al torace e si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale, mentre un suo amico è stato ferito alla testa. E’ accaduto intorno alle 2 e mezza in corso Garibaldi, La rissa sarebbe nata da una lite tra poche persone, per strada, fuori da un locale, si sarebbe poi estesa a diversi altri presenti.

Rissa a Milano

Secondo una prima ricostruzione, la rissa è avvenuta davanti a un locale, in piena zona Moscova, ed è stata scatenata da quattro ragazzi, probabilmente ubriachi. Verso le 2 uno di loro, a un certo punto, avrebbe estratto un coltello ferendo con cinque fendenti, quattro al torace e uno all’inguine, il ventenne che poi è stato trasportato d’urgenza al Niguarda.

Ora, dopo un’operazione chirurgica, risulta in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Le immagini delle telecamere aiuteranno i carabinieri a ricostruire l’accaduto e a identificare l’autore dell’aggressione dal momento che non ci sono testimoni attendibili. Al momento nessuno è riuscito a spiegare cosa sia successo. Anche il secondo ferito non ha saputo dire ai militari come si sia procurato il trauma e le ferite alla testa. Forse stava facendo delle riprese con lo smartphone ed è stato fermato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp