Cosenza. Agguato a colpi di kalashnikov nel Cosentino. Un uomo, Francesco Elia, è stato ucciso e un’altra persona è rimaste ferita gravamente.

Agguato nel Cosentino, uomo ucciso a colpi di Kalashnikov

E’ accaduto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 3 giugno, tra le campagne del comune di Cassano allo Ionio. Le vittime pare stessero per recarsi ala lavoro in un terreno agricolo della zona quando sono state sorprese dai sicari che probabilmente li attendevano.

Secondo i primi accertamenti, erano appena scesi dalla loro auto, in località Caccianova, quando i killer hanno aperto il fuoco con un fucile mitragliatore.

I colpi hanno raggiunto la vittima uccidendolo sul colpo. Inutili per lui i successivi soccorsi medici del 118 giunti sul posto con le forze di polizia. Ferito gravemente, invece, l’uomo che era con lui che è stato soccorso dai sanitari e trasportato con codice rosso all’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stato ricoverato.  Dopo l’allarme lanciato da alcuni parenti, sul posto sono accorsi i carabinieri di Corigliano Calabro e il magistrato della procura di Castrovillari, Simona Draetta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo