Omicidio a Marianella: uomo ucciso a coltellate in strada. Arrestato l’aggressore


Napoli. Un uomo è stato ucciso a coltellate al culmine di una violenta lite. E’ successo stamattina, intorno alle 11. L’omicidio si è consumato a Marianella, quartiere di Napoli. Il presunto assassino è stato arrestato dai carabinieri. Napoli, omicidio a Marianella L’aggressore avrebbe tirato fuori il coltello e lo avrebbe conficcato contro l’uomo. Sul caso

Omicidio a Marianella: uomo ucciso a coltellate in strada. Arrestato l’aggressore

Napoli. Un uomo è stato ucciso a coltellate al culmine di una violenta lite. E’ successo stamattina, intorno alle 11. L’omicidio si è consumato a Marianella, quartiere di Napoli. Il presunto assassino è stato arrestato dai carabinieri.

Napoli, omicidio a Marianella

L’aggressore avrebbe tirato fuori il coltello e lo avrebbe conficcato contro l’uomo. Sul caso indagano i Carabinieri per ricostruire la dinamica e capire il movente dell’omicidio. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sono immediatamente scattate le indagini dei carabinieri della stazione di Marianella, che hanno rapidamente individuato e arrestato il presunto autore dell’accoltellamento.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.