Logoteleclubitalia

Coronavirus, il piccolo Giosuè e la mamma dimessi dall’ospedale: “Abbiamo sconfitto il nemico”

Banner Union2 Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Bari. Finalmente, dopo più di un mese, Giosuè e la sua mamma sono stati dimessi dall’ospedale. “Il 9 aprile scorso, nel pieno della tempesta Covid, è nato un bambino di nome Giosuè. Sua madre Katiana, suo padre Stefano e i suoi tre fratelli avevano contratto il virus, mentre lui è risultato negativo. Tutta la famiglia ha sconfitto il virus”.

Coronavirus, il piccolo Giosuè e la mamma sono guariti

Lo scrive sui social il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha condiviso il messaggio che i genitori del piccolo, Stefano e Katiana, hanno inviato al governatore pugliese allegandovi una foto in cui la coppia sorridente torna a casa.

“Oggi per la mia famiglia è sorto il sole – le parole di Stefano, il papà di Giosuè – finalmente abbiamo sconfitto il nemico. E’ finita, Giosuè e mia moglie sono tornati a casa”.

Banner Union2 Sito

Leggi anche >> Napoli, al Santobono guarito bimbo con sindrome simile alla Kawasaki

“È una notizia bellissima che ci dà forza in questo momento in cui, lentamente, stiamo ripartendo – commenta Emiliano. – Auguri per il futuro e grazie ai medici, agli infermieri e agli operatori sanitari che non si arrendono mai. Grazie al loro instancabile lavoro oggi leggiamo questa storia straordinaria”.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto