centri commerciali campania 18 maggio

Manca ancora l’ufficialità, ma dal 18 maggio in Campania e in moltre altre regioni d’Italia, si potrà tornare a fare shopping nei centri commerciali. Si aspetta il decreto legge del Governo contenente tutte le linee guida da rispettare. Salvo sorprese, la prossima settimana riapriranno i battenti i poli dello shopping come il Centro Commerciale Campania di Marcianise, l’Auchan di Giugliano, il Vulcano Buono di Nola, il Jambo di Trentola Ducenta.

Campania, riaprono i centri commerciali la prossima settimana

Per ora sono ipotesi, ma hanno preso corpo in queste ore che precedono la pubblicazione del decreto legge. Anzitutto orari ridotti (possibile la fascia 10-20), ingressi scaglionati, obbligo di mascherina e misurazione della temperatura corporea con il termoscanner agli ingressi. Non ci saranno dunque le folle oceaniche che prendevano d’assalto i parcheggi nel periodo di saldi. Dovremmo aspettarci comitive più composte e accessi limitati. Ma è comunque un inizio.

Ogni centro commerciale nei prossimi giorni annuncerà il giorno in cui riapriranno i battenti. Alcuni negozi interni al Centro Commerciale Campania, comunque, annunciano già la riapertura. Una volta pubblicato il decreto legge, la regione Campania potrebbe allentare o ulteriorimente restringere le misure di prevenzione e di distanziamento previste dal Governo. Da chiarire per l’abbigliamento le modalità per provare i vestiti, secondo quanto filtrato ad oggi, infatti, se provato in camerino ogni capo dovrà essere subito sanificato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo