Momenti di tensione si sono vissuti ieri pomeriggio sul lungomare a Salerno, dove si è sfiorata la rissa tra alcuni passanti e degli agenti della Polizia Municipale.

Salerno, donna senza mascherina fermata da vigili

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Ma stando alla prime informazioni apprese, i vigili avrebbero fermato una donna che era seduta su una panchina senza indossare la mascherina.

E probabile che i vigili volessero multare donna, dal momento che del dispositivo di sicurezza è obbligatorio in Campania, e quando questa si è rifiutata di fornire le proprie generalità, uno degli agenti ha cercato di portarla via, facendola scivola.

Sfiorata rissa con gli agenti

A quel punto i vigili urbani sono stati accerchiati da numerosi passanti, che stavano passeggiando sul lungomare. La situazione è subito degenerata: sono volati insulti, grida e spintoni nei confronti degli agenti della Municipale. Qualcuno li chiama perfino “assassini” e “delinquenti”. Tante le persone che hanno ripreso la scena con il cellulare. Alcuni video sono stati pubblicati anche sui social network, diventando presto virali.

Video

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp