arresti carabinieri negozio alimentari frattamaggiore

Arrestati due uomini che avevano appena svaligiato un negozio di alimentari in via Giordano a Fratamaggiore. Si tratta di G.A., 35enne di Sant’Antimo già noto alle forze dell’ordine e di un 24enne di Grumo Nevano.

Frattamaggiore, sorpresi a svaligiare un negozio di alimentari: arrestati in due

I Carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per furto i due uomini. I militari, allertati dal 112 per la presenza di persone sospette, hanno trovato i due ladri in via Giordano. I militari li hanno controllati e trovati in possesso di una banconota da 20 euro e di un cric per auto. In quel momento non sapevano dare una spiegazione circa la loro presenza sul posto.

A quel punto, gli uomini della Benemerita hanno fatto un’ispezione in giro. Hanno controllato la zona e notato che la saracinesca dell’ attività era stata divelta. Alcuni generi alimentari erano stati riversati a terra. Il cassetto del registratore di cassa era vuoto.

In una strada adiacente i militari hanno trovato, con motore ancora caldo e chiavi inserite nel quadro di accensione, una auto di proprietà di uno dei due uomini nella quale erano stipati alcuni attrezzi da scasso. mancava solo il cric. La proprietaria del locale commerciale ha confermato ai militari che nel registratore di cassa c’erano solo 20 euro. Gli arrestati sono sagli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per accertare se gli uomini abbiano commesso reati simili nei giorni scorsi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp