rapina aversa portavalori due feriti

Assalto armato alla filiale BNL di Aversa, su viale Kennedy. Un gruppo di malviventi avrebbe tentato di svaligiare il portavalori. Nel corso del raid sarebbe nata una sparatoria con una guardia giurata e un poliziotto fuori servizio. Questi ultimi sono rimasti feriti.

Aversa, assalto al portavalori: sparatoria in viale Kennedy

I rapinatori sarebbero entrati in azione intorno alle 10. Avrebbero preso di mira il furgoncino “Cosmpol” portavalori nei pressi della banca BNL della Variante. La banda avrebbe però incontrato la resistenza dei vigilantes e ne sarebbe nato un conflitto a fuoco nel corso del quale due persone sono rimaste ferite.

Non è chiaro se i malviventi siano riusciti a portare via un bottino per poi darsi alla fuga o se sono andati via a mani vuote. Sotto choc alcuni clienti presenti in quel momento sul posto. “Abbiamo udito degli spari”, testimoniano.

Sul posto i carabinieri, la polizia di stato e i Vigili urbani. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi. Sarebbero dieci i colpi d’arma da fuoco esplosi nel corso del conflitto a fuoco. La banca è stata chiusa e i feriti trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale Moscati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it