morto rione libertà benevento

Drammatico ritrovamento a Benevento, nel rione Libertà. Un uomo di 55 anni è stato rinvenuto senza vita all’esterno della sua abitazione. Il cadavere era riverso esanime sull’asfalto. A lanciare l’allarme, intorno alle sette del mattino, alcuni residenti di via generale Alfredo Marone, nel rione Libertà.

Benevento, uomo di 55 anni morto in casa: giallo sulle cause

Gli abitanti del rione hanno subito allertato il 118. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I tentativi di rianimazione sono stati inutili. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento, che hanno avviato i rilievi ed ascoltato le persone che hanno rinvenuto il corpo. Su disposizione del magistrato, il medico legale ha effettuato un primo sopralluogo.

Al termine dei rilievi la Mortuaria ha trasferito la salma al cimitero di Benevento. La Procura non ha disposto alcuna autopsia. Sembra escluso il coronavirus tra le cause del decesso. A stroncare l’esistenza dell’uomo potrebbe dunque essere stato un improvviso malore.



continua a leggere su Teleclubitalia.it