Forte scossa di terremoto di 5.1 in Iran, gente si precipita in strada


Terremoto in Iran, forte scossa di 5.1 a Teheran: paura e gente in strada. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1 ha colpito Teheran questa sera, avvertita anche in alcune città delle province settentrionali di Mazandaran e Qom. Molte persone sono scese in strada nella capitale iraniana. Dopo la scossa di terremoto molte persone sono scese

Forte scossa di terremoto di 5.1 in Iran, gente si precipita in strada

Terremoto in Iran, forte scossa di 5.1 a Teheran: paura e gente in strada. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1 ha colpito Teheran questa sera, avvertita anche in alcune città delle province settentrionali di Mazandaran e Qom. Molte persone sono scese in strada nella capitale iraniana.

Dopo la scossa di terremoto molte persone sono scese in strada nella capitale iraniana. L’epicentro del terremoto è stato localizzato nei pressi di Damavand, a 58 chilometri da Teheran, a una profondità di 7 chilometri. Al momento, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Tasnim, non ci sono informazioni su eventuali vittime o danni causati dal sisma di questa sera.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.