Agnano. Il Coronavirus non ferma il cinema. L’ippodromo di Agnano potrebbe trasformarsi in un grande cinema all’aperto capace di contenere 500 auto, oltre a moto e bici con un box dedicato.

E’ questo il progetto del drive in che potrà ospitare anche teatro e musica che Italstage sta mettendo a punto a Napoli.

Un led da 200 metri, posizionato al centro della pista dei cavalli, consentirà la visione delle proiezioni direttamente dalla propria vettura.

“Nei prossimi mesi sarà difficile tornare agli eventi di spettacolo – spiega all’ANSA Pasquale Aumenta, patron del’azienda che allestisce palchi per concerti ed eventi in tutta Italia – invece il drive in garantisce la protezione e il distanziamento, ognuno può godersi lo spettacolo in auto”.

Pare ci sia già l’ok dell’ippodromo per allestire il drive in nella fase 2, visti i divieti di riaprire le sale cinematografiche per evitare i contagi. L’idea di un drive in ad Agnano garantirebbe “lavoro agli addetti dell’impianto e a tanti delle maestranze del mondo dello spettacolo che sono fermi ora. Ma soprattutto darebbe ai cittadini serate di svago”, ha spiegato Aumenta.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo