Terremoto, doppia scossa nella notte: paura in Sicilia


Sicilia. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2, si è verificata alle ore 02:40 con epicentro a Troina, in provincia di Enna. La profondità stimata è stata di circa 26.0 Km. A darne conferma sul suo sito ufficiale l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Leggi qui per approfondire. Troina, terremoto nella notte Il sisma ha colpito la

Terremoto, doppia scossa nella notte: paura in Sicilia

Sicilia. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2, si è verificata alle ore 02:40 con epicentro a Troina, in provincia di Enna. La profondità stimata è stata di circa 26.0 Km. A darne conferma sul suo sito ufficiale l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Leggi qui per approfondire.

Troina, terremoto nella notte

Il sisma ha colpito la Sicilia con una prima scossa di 3.2 alle ore 2.4o e alle 2.42 con una seconda scossa di assestamento si 2.4. e alle 13 e 46 e ha avuto una profondità di 36 chilometri ed è stato avvertito dalla popolazione anche a chilometri di distanza. A segnalarlo i residenti della provincia di Enna e della confinante Catania, in particolare gli abitanti del parco dell’Etna e del parco di Nebrodi. Non si segnalano feriti o danni a cose.

Potrebbe anche interessarti >> Sicilia, scossa di terremoto ieri 24 aprile

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.