Oroscopo 22 aprile Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2020 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Puntuale torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo come proseguirà questa settimana per i secondi segni dello zodiaco. Ormai il mese sta per terminare, siamo entrati nella penultima settimana di aprile. La primavera è sempre più intensa e il cielo avrà  degli interessanti movimenti. Tante le speranze soprattutto in queste settimane difficili a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ma vediamo le stelle cosa dicono. Chi sarà al top? Scopriamo insieme di seguito le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo 22 aprile Leone Vergine Bilancia Scorpione

Nervosismo per la Bilancia e il Leone. La Vergine dovrà chiarire il suo rapporto di coppia, mentre per lo Scorpione sarà una giornata tranquilla. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo 22 aprile Leone

Venere in aspetto armonico sosterrà l’amore. E non è detto che siano proprio i sentimenti, insieme a una ritrovata passione verso il partner e all’affetto degli amici più cari, che ti proteggerà in questo momento da un possibile crollo emotivo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai inevitabilmente ancora nervoso, un riflesso di tutti i problemi che hai dovuto affrontare negli ultimi giorni.

Oroscopo 22 aprile Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ti incoraggia a fare maggiore chiarezza in amore, specie se la tua relazione ha subìto in questi giorni dei cambiamenti profondi. Per quanto riguarda il lavoro, invece, va decisamente meglio: molto presto ci sarà una nuova partenza che ti regalerà belle soddisfazioni.

Oroscopo 22 aprile Bilancia

Oggi, l’oroscopo di Paolo Fox indica un’altra giornata un pò tesa, per via di questa Luna in opposizione. In questo periodo ti senti molto a disagio, perché non stai facendo realmente ciò che desideri. Ora le stelle ti invitano a farti le tue ragioni con chi vuole imporsi e a dire qualche no di più.

Oroscopo 22 aprile Scorpione

Il suggerimento che ti dà l’oroscopo di Paolo Fox per oggi è quello di goderti a pieno la giornata, perché nei giorni successivi dovrai superare alcune difficoltà improvvise. Giovedì e venerdì, infatti, Luna e Marte saranno in dissonanza: per te significherà qualche arrabbiatura per lo più innescata da piccole banalità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo