Oroscopo Paolo Fox lunedì 20 aprile 2020 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2020 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Puntuale torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo come proseguirà questa settimana per i primi segni dello zodiaco. Ormai la Pasqua è alle spalle e siamo proiettati verso la seconda metà di aprile. La primavera è sempre più intensa e il cielo avrà  degli interessanti movimenti. Tante le speranze soprattutto in queste settimane difficili a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ma vediamo le stelle cosa dicono. Chi sarà al top? Scopriamo insieme di seguito le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Ariete 

Giornata positive, le stelle ti aiutano a tornare in azione. Certo, non risolverai tutti i tuoi problemi oggi, ma puoi iniziare ad affrontarli e trovare delle soluzioni. Oggi l’oroscopo di Paolo Fox indica l’arrivo della Luna nel tuo segno: significa nuova forza in più nel tuo cielo. Stai ripartendo alla grande e, nei prossimi mesi, avrai conferme e vere e proprie. Novità interessanti all’orizzonte.

Oroscopo Toro

Giornata di recupero dopo un periodo stancante e di nervosismo. E’ il momento ideale per fare progetti, pensare a soluzioni, agire, fare il punto della situazione. Nel lavoro potresti avere buone novità. La prossima settimana sarà un po’ rallentata dal punto di vista relazionale. Le giornate più serene saranno quelle di giovedì e venerdì. Ma l’oroscopo di Paolo Fox ti invita a non scoraggiarti, perché sarà solo una fase passeggera. L’estate ti porterà successi importanti.

Oroscopo Gemelli

Recupero in amore, la Luna non è più contraria. Attenzione alle situazioni ambigue. Nel lavoro potrebbero esserci dei problemi. Il suggerimento dell’oroscopo di Paolo Fox è di cominciare la settimana con più impeto in amore. Se nel passato hai avuto delle storie piuttosto brevi o contorte, come piace a te, ora hai bisogno di maggiore stabilità. Da sabato la Luna tornerà attiva.

Oroscopo Cancro

Ci vuole più positività, cerca di lasciare da parte le ansie. Se la storia che stai vivendo è quella giusta, ora hai voglia di fare di più. Nel lavoro i senti più tranquillo. La tua situazione migliorerà. Se sei rimasto bloccato, lunedì prossimo potrai ripartire nuovamente. Per l’astrologo Paolo Fox, Saturno non più conflittuale ti aiuterà a superare anche le difficoltà personali. Soltanto la forma fisica ti darà piccoli pensieri in più, lunedì e martedì.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo