Anche il capogruppo del Pd di Villaricca, Giuseppe Santopaolo, interviene sull’emergenza coronavirus e su come la città sta affrontando l’epidemia. L’esponente di maggioranza lo fa attraverso una nota diffusa a mezzo stampa.

“Come capogruppo del PD di Villaricca – spiega Santopaolo nel comunicato – sostengo l’operato del presidente della regione Campania che con grande capacità e impegno sta affrontando questa delicata fase così come sostengo fortemente l’operato del Sindaco del PD Rosaria Punzo che sta affrontando la vicenda con la massima sensibilità amministrativa”.

Poi conclude: “Trovo inadeguati i continui attacchi da parte dell’opposizione al Sindaco ed all’amministrazione in questo particolare momento storico. Le istituzioni vanno sempre rispettate a prescindere dai colori politici, con enormi sforzi e sacrifici stanno cercando di sconfiggere questo maledetto Covid-19. Un ringraziamento va a tutti i cittadini che stanno collaborando con enormi sacrifici. Restiamo a casa e insieme ce la faremo”.

Villaricca, 17/04/2020

Giuseppe Santopaolo

Capogruppo del partito democratico di Villaricca

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp