Giugliano, altri tre casi di coronavirus: ancora troppa gente in strada


Cresce il contagio da coronavirus a Giugliano. Oggi, otto aprile, si segnalano tre nuovi casi positivi. A darne comunicazione è il bollettino giornaliero della Protezione Civile. Il totale dei contagiati in città sale a 47. Ieri erano 44. Giugliano, tre casi di coronavirus oggi 8 aprile I decessi restano due. La polizia Municipale continua la

Giugliano, altri tre casi di coronavirus: ancora troppa gente in strada

Cresce il contagio da coronavirus a Giugliano. Oggi, otto aprile, si segnalano tre nuovi casi positivi. A darne comunicazione è il bollettino giornaliero della Protezione Civile. Il totale dei contagiati in città sale a 47. Ieri erano 44.

Giugliano, tre casi di coronavirus oggi 8 aprile

I decessi restano due. La polizia Municipale continua la sua attività di presidio del territorio. Oggi sono 124 le persone sottoposte a controllo. Otto le sanzioni amministrative applicate nei confronti di altrettranti soggetti presenti in strada senza motivi di comprovata necessità. I caschi bianchi hanno controllato gli accessi a sedici attività commerciali per verificare il rispetto del distanziamento sociale e delle norme di prevenzione.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.