giugliano via tolomeo coronavirus

Attimi di tensione da ieri in Via Tolomeo, traversa di via Marchesella a Giugliano, al confine con Villaricca. Un ragazzo con problemi di tossicodipendenza e con i sintomi del coronavirus è bloccato nella sua automobile in attesa del tampone dopo una lite con i genitori.

Giugliano, con i sintomi da coronavirus cacciato fuori di casa

Il giovane avrebbe insistito per fare il tampone. Gli è stato fatto, ma adesso si è in attesa dei test. Nel frattempo sarebbe andato in escandescenze e i genitori che vivono con lui – non si sa se per paura di eventuali contagi o per altro – l’hanno cacciato fuori di casa. A seguito di questo episodio, avrebbe anche sfasciato la porta di ingresso della sua abitazione prima di scendere giù in stato di agitazione.

A quel punto alcuni residenti hanno chiamato le forze dell’ordine. Da ieri fanno a turno: prima la polizia Municipale, poi Polizia di Stato. Oggi invece sono presenti i carabinieri. I militari non si avvicinano al ragazzo per garantire la distanza di sicurezza. Ma è guardato a vista: attualmente il paziente “vive” nella sua automobile in attesa dell’arrivo dell’esito del tampone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo