Coronavirus, sorpreso in spiaggia a prendere il sole. Ai carabinieri: “Sono per lavoro”


Sorpreso in spiaggia a prendere il sole in violazione dei divieti anti coronavirus. Interrogato dai carabinieri, ha detto che è “per lavoro”. Succede a Ischia, sulla spiaggia dei Maronti. Protagonista della vicenda è un 71enne del posto, denunciato dai militari dell’Arma. Ischia, sorpreso in spiaggia in violazione dei divieti anti – coronavirus Sul modulo di

Coronavirus, sorpreso in spiaggia a prendere il sole. Ai carabinieri: “Sono per lavoro”

Sorpreso in spiaggia a prendere il sole in violazione dei divieti anti coronavirus. Interrogato dai carabinieri, ha detto che è “per lavoro”. Succede a Ischia, sulla spiaggia dei Maronti. Protagonista della vicenda è un 71enne del posto, denunciato dai militari dell’Arma.

Ischia, sorpreso in spiaggia in violazione dei divieti anti – coronavirus

Sul modulo di autocertificazione ha dichiarato di essere fuori casa per esigenze lavorative e di essere impiegato in una ditta che per bar e ristoranti ripara i distributori automatici di snack. Quando i militari gli hanno chiesto perché mai fosse in spiaggia a prendere il sole, l’uomo si è giustificato.

Nel dettaglio, ha riferito di aver trovato il bar dove avrebbe dovuto lavorare chiuso e di aver approfittato della bella giornata per godersi la spiaggia deserta. Per il 71enne è scattata una denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e false dichiarazioni.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.