Dramma nell’Agro Aversano: Mara muore a 25 anni per un’infiammazione cardiaca


Lutto a Casal di  Principe per l’improvvisa scomparsa di Mara Zara, una ragazza di appena 25 anni. In tempi di coronavirus, però, a stroncarla sarebbe stata un’infiammazione del muscolo cardiaco associata ad altre sopraggiunte infezioni. Casal di Principe, morta Mara Zara A riportare la notizia è Casertace.it. Secondo quanto si apprende, la ragazza era prossima

Dramma nell’Agro Aversano: Mara muore a 25 anni per un’infiammazione cardiaca

Lutto a Casal di  Principe per l’improvvisa scomparsa di Mara Zara, una ragazza di appena 25 anni. In tempi di coronavirus, però, a stroncarla sarebbe stata un’infiammazione del muscolo cardiaco associata ad altre sopraggiunte infezioni.

Casal di Principe, morta Mara Zara

A riportare la notizia è Casertace.it. Secondo quanto si apprende, la ragazza era prossima al matrimonio. La ragazza lavorava come infermiera presso una struttura ospedaliera di Padova. La diagnosi è miocardite. Era ricoverata da alcuni giorni dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni. I medici hanno escluso l’ipotesi di contagio da Covid-19.

La giovane era prossima al matrimonio. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto. Decine i messaggi di conoscenti, amici e colleghi del mondo della sanità, particolarmente colpiti in un momento così difficile a livello nazionale. Lascia nello sconforto la sua famiglia, gli amici e il fidanzato, con il quale era prossima al matrimonio.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.