coronavirus-benevento

Nuovo caso di Coronavirus in Campania. Si tratta di un 22enne di Guardia Sanframondi, amico della ragazza casertana già risultata positiva due giorni fa.

La Protezione Civile della Regione Campania, riunita con la propria task force, comunica che tutti i tamponi eseguiti in laboratorio fino alle ore 15 presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli, sono risultati negativi.

Si comunica, inoltre, che un tampone esaminato oggi, relativo a una persona della provincia di Benevento (un contatto avuto dalla paziente risultata positiva al coronavirus nel territorio di Caserta) ha avuto esito positivo.

LEGGI ANCHE: Coronavirus a Napoli, parla l’avvocato positivo: “Non volevano farmi il tampone”

Si attendono ora le analisi dell’Istituto Superiore di Sanità. Tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali sono state già avviate. Tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali sono state già avviate. Tutti gli altri esami eseguiti presso l’ospedale Cotugno hanno dato risultato negativo. L’istituto superiore della Sanità ha confermato intanto i tre casi campani avvertendo però che non c’è nessun rischio nessun rischio per le persone venute in contatto con i contagiati.

La 24enne, studentessa casertana, è tornata da Milano qualche giorno fa. Attualmente è ricoverata al Cotugno di Napoli in osservazione, con un mal di gola e senza sintomi preoccupanti è dunque positiva al test.

https://www.teleclubitalia.it/186284/coronavirus-a-caserta-il-viaggio-a-milano-della-24enne-poi-febbre-e-mal-di-gola-la-storia/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp