Logoteleclubitalia

Chi è Federico Fashion Style: figlia, moglie e curiosità dell’hair stylist ospite a “Vieni da me”

Federico Fashion Style vieni da me caterina balivo
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Questo pomeriggio a Vieni da me, programma di Caterina Balivo, sarà ospite Federico Fashion Style, l’hai stylist dei vip. Protagonista di un reality in onda su Real Time, Federico Fashion Style oggi non è solo un hair stylist, ma è diventato anche un personaggio televisivo. Seguitissimo sui social, Federico ha trasformato la sua passione per la bellezza in una professione che porta avanti con tante dedizione.

Chi è Federico Lauri?

Nato ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Federico Lauri ha iniziato a dare i primi segni della sua passione quando aveva soltanto 5 anni. Da bambino amava infatti creare acconciature per le bambole, usando stuzzicadenti e tanta fantasia. Quello che per anni è stato solo un gioco, si è ben presto tramutato in un lavoro. Aveva 13 anni quando, subito dopo scuola, Federico ha iniziato a lavorare da un barbiere, facendo shampoo ai clienti e imparando un mestiere. Lo ha fatto anche gratuitamente, solo per dare spazio alla sua passione e per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Ed è proprio per la viscerale passione che continuava a crescere dentro di lui che Federico Lauri ha deciso di lasciare gli studi.

Federico Fashion Style: figlia e vita privata

Sul versante della vita privata, Federico Lauri non ha mai indugiato in pubblico. Sappiamo che è legato a una donna di nome Letizia e che i due hanno una bellissima bambina di nome Sophie Maelle, nata nel 2017. L’uomo ha dichiarato di essere ricorso insieme alla moglie all’inseminazione artificiale: ha raccontato i sacrifici fatti in una intervista a Chi. In un’intervista a Dagospia ha rivelato che è proprio per sua figlia che continua a lavorare e ad ampliarsi, in modo da regalarle un futuro. Non che questo non gli costi molta fatica: “Lavoro almeno 15 ore al giorno, sette giorni su sette. La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti tv pomeridiani. La cosa più difficile è non dire mai ‘basta’, stare lontano dalla mia Sophie Maelle. Ma sto lavorando per lei”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto