morto antonio vassallo palermo

Tragico incidente a Palermo. Un uomo di 32 anni ha perso la vita in un terribile schianto avvenuto verso le 2 della scorsa notte a Palermo, all’uscita del parco della Favorita.

Incidente Palermo, morto Antonio Vassallo

L’auto, guidata da una ragazza di 29 anni, si è schiantata contro un albero, la vittima, invece, si trovava sul lato passeggero. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia con prognosi riservata. Ad estrarre i corpi dall’abitacolo dell’auto sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente.

La vittima si chiamava Antonio Vassallo. La ragazza di 29 anni, le cui iniziali sono S.M., era la fidanzata della vittima. Già numerosi i post di cordoglio di amici e parenti, increduli per quanto accaduto. “Antonio Vassallo mi mancheranno tantissimo le nostre risate insieme rimarrai anche tu racchiuso nel mio cuore.” si legge. E ancora “Ci siamo rispettati e ci siamo voluti bene. Fai buona musica anche lì in cielo. Faccio le mie condoglianze alla famiglia e sopratutto alla tua compagna Simona Mck che Dio la faccia riprendere presto”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo