incidente morti A1

A1. Tragedia sull’A1 Milano-Napoli, 2 morti. Il terribile impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 23 in direzione Milano, nel tratto tra Casalpusterlengo e Lodi, un’auto è rimasta coinvolta in uno scontro con un mezzo pesante che ha, purtroppo, causato la morte di due persone. A rimetterci la vita sono stati  Z.G. 76 anni, l’uomo che era alla guida della vettura, e per R.P. la donna di 24 anni che era al suo fianco. Una terza persona, un uomo di 33 anni che era alla guida del camion, è invece uscito illeso dallo scontro.

Incidente A1, la dinamica

La dinamica resta al vaglio della Polizia stradale che è intervenuta per i rilievi di rito e cercherà di chiarire l’accaduto. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi con autopompa e autogrù, oltre al carro fiamma e i volontari del distaccamento di Casale con l’autopompa. I pompieri hanno aiutato i sanitari ad estrarre i coinvolti, stretti nella morsa delle lamiere, ma purtroppo è stato tutto inutile.

Sul posto il personale dell’automedica di Casale, con l’ambulanza della Croce casalese. Per consentire i soccorsi inizialmente l’autostrada è stata bloccata, poi la circolazione ha ripreso con difficoltà solo nella prima corsia e in quella d’emergenza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp