The transformers 4 – L’era dell’estinzione in onda su Italia 1: trama The transformers 4, cast The transformers 4 e curiosità

The transformers 4 – L’era dell’estinzione in onda su Italia 1: trama The transformers 4, cast The transformers 4 e curiosità

The Transformers 4 – L’era dell’estinzione andrà in onda stasera su Italia 1, a partire dalle 21 e 20. Il film di fantascienza, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 luglio 2014, è  diretto da Michael Bay. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche curiosità su questo film.

The Transformers 4 – L’era dell’estinzione, la trama

Dopo la battaglia tra Autobot e Decepticon a Chicago, l’umanità pensa che tutti i robot alieni siano una minaccia. Quindi Harold Attinger, un agente della CIA, crea un’unità il cui unico scopo è quello di cacciarli tutti.

Ma si scopre che sono aiutati da un altro robot alieno che sta cercando Optimus Prime. Cade Yeager, un “esperto di robotica”, acquista un vecchio camion e dopo averlo esaminato, pensa che sia un Transformer. Quando lo accende, scopre che è Optimus Prime. Più tardi, gli uomini dell’unità si presentano alla ricerca di Optimus. Aiuta Yeager e sua figlia Tessa a scappare ma vengono inseguiti dal cacciatore. Scappano e Yeager apprende dalla tecnologia che ha preso dagli uomini che un magnate della tecnologia e un appaltatore della difesa di nome Joshua Joyce fa parte di ciò che sta succedendo, quindi vanno a scoprire cosa sta succedendo.

Il cast

The Transformers 4 vanta un cast eccezionale. Vi troviamo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer, Titus Welliver, Bingbing Li, T.J. Miller, James Bachman, Thomas Lennon, Charles Parnell. 

Curiosità sul film

Il ruolo da protagonista, in un primo momento, sarebbe dovuto andare a Dwayne Johnson il quale rifiutò la parte perché impegnato in altri progetti. Pertanto, la parte passò a Mark Wahlberg.

Quest’ultimo non si è avvalso di alcuno stunt-man: infatti, le scene, anche quelle più pericolose, sono state girate da lui, in prima persona. Durante le riprese a Hong Kong, il regista ha subito un tentativo di estorsione, venendo aggredito con un condizionatore da parte di due fratelli. La polizia ha risolto la spiacevole situazione



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.