giorgia palmas verissimo chi è età

Giorgia Palmas sarà ospite oggi, sabato 11 gennaio 2020, a Verissimo. La bella Giorgia sarà in studio con il suo futuro marito, Filippo Magnini, per una sorprendente intervista di coppia. Conosciamola meglio…

Giorgia Palmas è nata a Cagliari il 5 marzo del 1982. La sua carriera è iniziata nel 2000 quando è arrivata seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra. Il suo debutto in televisione risale alla primavera del 2001, quando ha partecipato ad un programma condotto da Adriano Celentano su Rai 1. Nel 2002 la popolarità arriva con Striscia La Notizia: è la nuova velina mora insieme alla bionda Elena Barolo. Da lì un successo dopo l’altro, fino a quello più recente: dal 26 agosto 2018 conduce su Milan Tv un programma pre e post partita del canale tematico interamente dedicato alla squadra di calcio rossonera.

GIORGIA PALMAS: la vita privata, gli amori

Giorgia Palmas ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini e da lui ha avuto la figlia, Sofia, nata nel 2008. Ha avuto un breve flirt con Filippo Inzaghi, ma dal 2012 al 2017 Giorgia è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti. Una volta finita la relazione, nel 2018 si è fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini, e presto convoleranno a nozze.

GIORGIA PALMAS: curiosità, tutto quello che non sai

  • Da piccola sognava di fare l’astronauta.
  • Ha diversi tatuaggi.
  • Ha un rapporto molto stretto con la madre, per lei una vera confidente e amica.
  • I suoi gruppi preferiti sono I Muse e i Guns N’Roses.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp