incidente nel Napoletano, si schianta contro il muro: Lucia muore sotto gli occhi del figlio

incidente nel Napoletano, si schianta contro il muro: Lucia muore sotto gli occhi del figlio

Un drammatico incidente si è verificato ieri sera, dopo le 22.30, a Ischia. Un’auto si è schiantata con violenza contro un muro di pietre. Il sinistro è avvenuto in località Cavallaro nel comune di Forio. Come riportato da Il Dispari, la vittima si chiamava Lucia Del Sole, 80 anni.

Incidente a Ischia, auto contro muro: morta Lucia Del Sole

La donna era originaria di Casamicciola Terme ed era in auto con il figlio 50enne. Quest’ultimo, affetto da psicosi, è al momento ricoverato presso l’ospedale Rizzoli. È fuori pericolo ma dovrà essere affidato ai servizi sociali perché non ha parenti che possono occuparsi di lui.

Per l’anziana donna, invece, non c’è stato nulla da fare. Gli operatori del 118 hanno avviato le prime cure del caso dopo che i Vigili del fuoco erano riusciti ad estrarre dalle lamiere dell’auto il corpo dell’80enne.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata colpita da un malore improvviso mentre era in auto con il figlio. Le forze dell’ordine hanno effettuato gli accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro stradale.

Il Pubblico ministero di turno, incaricato dalla Procura della Repubblica di Napoli ha disposto l’esame autoptico sulla salma di Lucia (oltre che il sequestro dell’auto). Il risultato potrebbe rivelare la causa che ha provocato la perdita di controllo della vettura.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.