Luigi Mario Favoloso

Torre del Greco. Luigi Mario Favoloso era tornato a Torre del Greco, città di cui è originario, in occasione delle festività natalizie. Il giorno del 29 Dicembre avrebbe detto alla madre di voler restare un po’ da solo. Da allora non si hanno più notizia dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018.

Luigi Mario Favoloso:“Aiutateci a trovarlo”

“Aiutateci a trovarlo” è l’appello lanciato su Facebook dal fotografo Alex Fiumara. La madre di Favoloso ha denunciato la scomparsa al Commissariato di Polizia di Torre del Greco; il giovane si sarebbe allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Favoloso è stato il fidanzato di Nina Moric per ben 4 anni. I due, si sono conosciuti sulle passerelle di moda di Milano e si sono lasciati pochi mesi fa.

inlineadv

Luigi Favoloso è sparito

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso sta preoccupando amici e parenti. L’ex di Nina Moric si sarebbe allontanato da casa da una decina di giorni, andando via senza documenti ed effetti personali, questo ha spaventato ancora di più la gente che gli vuole bene. Ecco, a seguire, l’appello del suo amico:

Attenzione: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018.

La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico, risalirebbe al 29/12/2019 da Torre Del Greco (Napoli), si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger.

Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia , idem i suoi amici me compreso. La mamma è ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco (NA).

 

 

Print Friendly, PDF & Email

related