Da domani niente Whatsapp sui cellulari, tutti gli smartphone interessati

Da domani niente Whatsapp sui cellulari, tutti gli smartphone interessati

Whatsapp. La notizia era già stata annunciata qualche mese fa. Una vera e propria rivoluzione nel mondo digitale e delle applicazioni per cellulare. Dalle 23:59 del 31 dicembre 2019, ossia da domani, WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni sistemi operativi Windows Phone.

Whatsapp disabitato sui alcuni cellulari

La più famosa, utilizzata ed apprezzata app per la messaggistica istantanea, infatti, smetterà di girare su questi sistemi. Nelle settimane successive, passarà ai dispositivi OS e poi, dal 1 febbraio 2020, alle versioni Android 2.3.7 e oIS 7 e successive.

Il motivo dietro questa scelta è stata spiegata da Facebook, che come sappiamo da qualche tempo a questa parte è diventato proprietario di WhatsApp, il quale ha spiegato che la società ha intenzione di concentrare tutti i propri sforzi e le proprie energie (e di conseguenza anche il proprio budget) nei confronti di quelle piattaforme che sono utilizzate da un numero molto vasto di persone, lasciando intendere che tutti coloro che possiedono ancora delle versioni più antiquate verranno, poco a poco, costretti ad aggiornarsi.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.