gaia camilla roma incidente morte

Si chiamavano Gaia e Camilla e avevano appena 16 anni. Sono le vittime dell’incidente avvenuto questa notte nei pressi di Monte Milvio. Le due giovani sono state travolte e uccise da un’auto il cui conducente si è fermato per prestare soccorso.

L’incidente a Roma: morte Gaia e Camilla

Il dramma si è consumato lungo corso di Francia, all’telzza dell’incrocio con via Flaminia Vecchia. Alla guida dell’auto killer, una Renault Koleos, un ragazzo di 20 anni, figlio di un famoso regista. Al momento dell’incidente le giovani stavano attraversando Corso Francia, strada a scorrimento veloce. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118. Il ragazzo alla guida della macchina è stato sottoposto all’alcol test.

Le cause dell’incidente

Ancora incerte le cause dell’incidente. A incidere potrebbero essere state le condizioni del manto stradale. La strada infatti era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla Capitale nelle ultime ventiquattr’ore. Le due ragazze avrebbero cercato di attraversare la carreggiata per raggiungere un gruppo di amici e sono state travolte. Le due ragazzine sarebbero morte sul colpo con i corpi a lungo sull’asfalto bagnato. Scene di disperazione tra gli amici presenti sul posto. A indagare sul sinistro gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo