schiacciata dal divano

Esce per buttare l’immondizia ma resta schiacciata da un divano lanciato dalla finestra. Vittima una ragazza di 30 anni, Edita Butkeviciut. La vicenda si è consumata nel Nord-est della Scozia: subito trasportata d’urgenza in ospedale, la 30enne ha riportato fratture multiple ma non è in pericolo di vita.

Divano dalla finestra: rimane schiacciata

La giovane era scesa per buttare alcune buste di spazzatura quando un grosso divano l’ha travolta in pieno, presumibilmente scagliato da diversi metri d’altezza. A lanciare l’allarme è stato il suo fidanzato che era al telefono con lei quando è avvenuto l’incidente. Secondo una prima ricostruzione, qualcuno ha lanciato dalla finestra un divano a tre posti, senza controllare se sotto ci fosse qualcuno.

I soccorsi

Prima di essere soccorsa, è trascorsa più di un’ora, durante la quale Edita è rimasta a terra sotto il peso del divano: una volta arrivata l’ambulanza, la giovane è stata trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici. Ha riportato infatti diverse fratture agi arti e anche ad alcune vertebre, motivo per cui deve rimanere immobilizzata per qualche tempo. Sull’accaduto indaga la polizia che ha denunciato due ragazzi di 31 e 26 anni, come riferisce il Mirror: sarebbero stati loro a lanciare il divano nel tentativo di sbarazzarsene.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo