emma marrone enrico nigiotti

E’ un botta e risposta su Instagram a scatenare i rumors su Emma Marrone ed Enrico Nigiotti. I due sono oggi al centro del gossip a seguito di alcuni commenti che la Marrone prima e Nigiotti poi hanno lasciato sul social scatenando la curiosità dei più.

Emma Marrone Enrico Nigiotti, come si sono conosciuti

Sono diversi anni che, come ben sappiamo, l’ex vincitrice di Amici è single. I due si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici. Erano entrambi cantanti e, soprattutto, entrambi impegnati sentimentalmente. La cantante salentina, infatti, era felicemente fidanzata con Stefano De Martino. Mentre il cantautore fiorentino era fidanzato con Elena D’Amario, attuale ballerina professionista della scuola.

Il post

Il gossip si è scatenato dopo che Enrico Nigiotti ha pubblicato una foto per dare il buongiorno ai suoi fan. Il 31enne a patto nudo ha stuzzicato le fantasie degli utenti, tra cui quelle di Emma Marrone scrivendo: «La sera leoni, la mattina…?», ha scritto Nigiotti. La collega ha commentato scrivendo: «Boni… Per te va bene boni». E ci ha aggiunto cuoricini e bacini.

Enrico Nigiotti non ha resistito e ha quindi replicato riservando lo stesso tono all’amica Emma Marrone: «Bella topa fatta bene». Il botta e risposta social è stato molto apprezzato dai fan dei due musicisti, i quali hanno ipotizzato che da questo “flirt” possa nascere magari un nuovo amore. E questo anche perché gli indizi sul loro feeling non mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sera leoni ,la mattina ….? ☀️ -1

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp