rapina sfondano finestrino

GIUGLIANO. Nuova rapina ai danni della famiglia Aprovitola. Ieri pomeriggio, nei pressi della galleria Ciccarelli, in via Mario Pirozzi, la zia del consigliere Francesco Aprovitola ha subito una rapina da parte di un gruppo di malviventi.

La dinamica della rapina

La donna si stava recando allo sportello Bancomat in centro per depositare dei soldi quando è stata avvicinata da balordi armati di pistola che hanno preso d’assalto l’auto rompendo il vetro del finestrino. Sotto la minaccia dell’arma, la donna ha consegnato i soldi. Subito dopo i malviventi si sono dati alla fuga.

Il precedente

Non è la prima volta che la famiglia di imprenditori giuglianesi finisce nel mirino dei malviventi. Il settembre scorso, la moglie del consigliere Francesco Aprovitola, ha subito una rapina a Varcaturo, nei pressi della rotonda di via Domitiana. Ad agire, in quella circostanza, furono tre persone, di cui una ha fatto da staffetta per bloccare la macchina della vittima nel traffico.

Gli altri colpi

Nelle ultime settimane sono stati diversi i colpi messi a segno da malviventi. Quelli più recenti sono avvenuti sulla circumvallazione e in via Aniello Palumbo dove i balordi presero di mira una coppia esplodendo anche colpi d’arma da fuoco per poi rapinare un Rolex. A essere presi di mira sono soprattutto gli imprenditori e i commercianti che chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine.

https://www.teleclubitalia.it/179815/giugliano-rapina-rolex-via-aniello-palumbo/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo