giacomo davanzo

Dramma a Padova, dove ieri sera uno studente dell’ateneo della città venete è stato trovato morto. Si tratta di Giacomo Davanzo, 25 anni, di San Donà di Piave. A fare il tragico ritrovamento i suoi coinquilini che erano appena rientrati a casa.

Giacomo Davanzo abitava con due coetanei in via Raggio di Sole, vicino al centro. Nella sua stanza gli agenti di polizia, intervenuti una manciata di minuti più tardi, hanno trovato diverse scatole di psicofarmaci, dieci involucri vuoti che probabilmente contenevano sostanze stupefacenti e tutto l’occorrente per preparare e iniettarsi eroina, cioè cucchiaio e siringa.

Bisognerà attendere il risultato dell’autopsia prima di poter parlare di un decesso causato da overdose. Il giovane, come racconta il Corriere del Veneto, aveva un piccolo buco sulla caviglia, presumibilmente il punto in cui  si è iniettato la droga. Sul suo profilo Giacomo Davanzo Facebook ha pubblicato tantissime foto con personaggi famosi: Patty Pravo, Alberto Angela, Clio Zammatteo, Benji e Fede e molti altri. Per arrotondare, ha fatto il cassiere al McDonald di Jesolo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo