Gemma Galgani, età, figli, matrimonio, esperienza a uomini e donne

Gemma Galgani: scopriamo chi è. Età, lavoro e l’esperienza a Uomini e Donne di una delle dame più chiacchierate dello show di Canale 5. A contribuire alla sua fama anche il corteggiamento di Juan Luis nell’ultima edizione del format di Mediaset.

Gemma Galgani: età e lavoro

Gemma Galgani nasce a Torino il 19 gennaio 1950. Ha dunque 69 anni. Sin da piccola il suo sogno è stato quello di diventare ballerina classica. Nonostante quest’ambizione non si sia mai avverata, la dama torinese è comunque diventata un personaggio importante nell’ambito teatrale. Difatti Gemma è stata per ben dodici anni direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Successivamente ha diretto anche il Teatro Colosseo, sempre nella città all’ombra della Mole. La sua professione le ha dunque permesso di conoscere molti personaggi di spicco, tra cui l’attore comico Gigi Proietti e l’ormai compianto Walter Chiari. Con quest’ultimo pare ci sia stata anche un flirt quando era giovane. Relazione mai confermata però dall’attore prima di morire.

Matrimonio e figli di Gemma Galgani

Gemma, prima di approdare a Uomini e Donne, è stata già sposata. Difatti la dama all’età di 23 anni sposò un uomo più piccolo di lei, figlio di una famiglia benestante.

A dichiararlo fu proprio la dama in una intervista a Di Più Tv. “A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, figlio di un facoltoso armatore genovese. A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista.

Dal matrimonio, ne da alcuna altra relazione Gemma ha mai avuto un figlio. Difatti la torinese in una lunga intervista dichiarò che quando poteva non ha mai voluto avere un figlio per via delle difficoltà economiche in cui versava. A farle compagnia fino a pochi anni fa vi era il suo inseparabile gattino Piripicchio, che però da qualche tempo è morto.

Gemma Galgani: l’esperienza a Uomini e Donne

La Galgani approda a Uomini e Donne diversi anni fa. Difatti la sua prima storia riale al 2015, quando conobbe Remo Proietti. Per un periodo lasciò il dating show di Canale 5 per poi farvi ritorno e conoscere quella che è stata la sua fiamma per molto tempo: Giorgio Manetti. La loro storia però non è mai decollata fuori del programma.

Dopo la delusione con Manetti, si lega a Marco Firpo e successivamente a Rocco Fredella. Quest’ultimo, stanco dei continui litigi con Gemma, decide di lasciare il programma. Ad oggi la Galgani è ancora nel parterre di Uomini e Donne e non smette di andare in cerca di storie importanti. Infatti pare che si stia legando molto all’italo – venezuelano Juan Luis. Quest’ultimo pare anche lui essere molto attratto dalla dama torine. Chissà se questa sia la volta buona per Gemma che trovi il vero amore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it