Uomini e Donne: anticipazioni trono over. Gemma lascia lo studio in lacrime

Uomini e Donne: anticipazioni trono over. Gemma lascia lo studio in lacrime

Gemma Galgani in lacrime. Arrivano importanti novità per le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne di oggi, 18 novembre. La donna piangerà per colpa di Juan Luis. A partire dalle 14 e 45 andrà in onda la nuova puntata del format condotto da Maria De Filippi, che vedrà la Galgani uscire dallo studio con un pianto a dirotto.

Uomini e Donne: Gemma lascia lo studio in lacrime

Secondo quanto anticipato de “Il vicolo delle news“, Gemma Galgani, la dama indiscussa di Uomini e Donne, abbandonerà la trasmissione sconvolta. La scorsa settimana la protagonista del trono over aveva già mostrato la sua ira nei confronti di Juan Luis che aveva accettato di ballare con Tina Cipollari e la dama Barbara. Oggi la pazienza della torinese sarà messa a dura prova quando Maria De Filippi farà sedere nuovamente Juan Luis al centro dello studio. Difatti, per il bel dentista italo – venezuelano di Uomini e Donne, arriveranno in studio due dame molto giovani pronte a conoscerlo. A quel punto Gemma tenterà in tutti i modi di non farle entrare, ma il cavaliere accetterà di conoscere comunque le due donne in quanto dirà di non aver ancora capito il format del programma e su come deve comportarsi. Alla fine il cavaliere farà restare solo una delle due corteggiatrici.

Le reazioni

Interverrà a quel punto Tina Cipollari. L’opinionista farà il suo ingresso nella discussione con una delle sue solite battute al veleno. Juan Luis, scambiando la voce di Tina con quella di Gemma, la accuserà e la tratterà malissimo. Infatti il dentista accuserà la dama torinese di non essere carina ad interromperla così. A quel punto Gemma ci resterà talmente male per il “qui pro quo” che uscirà dallo studio piangendo. Una volta accertato che ad aver detto quelle cose non fosse stata Gemma, ma Tina, il cavaliere raggiungerà la dama torinese fuori. Mentre Juan Luis consolerà la tronista, Tina continua il suo show continuando a prenderla in giro. Una puntata quella di oggi che, tra malintesi e battute, vedrà come protagonista un Juan Luis ancora inconsapevole del format del programma e una Gemma ferita nell’orgoglio.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.