qualiano scopre moglie amante

Sarà un Natale difficile per una coppia dell’area nord di Napoli e il matrimonio rischia di andare in pezzi proprio a ridosso delle festività. Lui, infatti, 40enne, ha scoperto la moglie in compagnia dell’amante in un noto hotel della circumvallazione esterna a Qualiano.

Il tradimento sulla circumvallazione

I fatti sono accaduti ieri. Pare che da alcuni anni la coppia sia in crisi. Lei, casalinga più giovane di lui di qualche anno, avrebbe già mostrato in diverse occasioni segni di insofferenza per la vita matrimoniale senza però mai decidersi a lasciare il consorte. Il marito, che doveva essere a lavoro, da tempo pare si fosse insospettito per delle strane telefonate e dei messaggi WhatsApp che arrivavano sul telefonino della donna, soprattutto negli orari serali. Dopo l’ennesimo episodio, si è deciso così a ritardare il suo arrivo a lavoro per seguire la consorte. Dopo averla pedinata, ha scoperto che la donna si era intrufolata in un albergo a ore sulla circumvallazione.

Qualiano, scopre la moglie con l’amante più giovane

A quel punto il 40enne ha deciso di entrare nell’hotel e nella hall ha ritrovato la donna in compagnia di un altro uomo più giovane di lui, di circa 25 anni, in atteggiamenti intimi. Entrambi erano pronti a salire in una stanza per consumare qualche ora di piacere. Dopo averli sorpresi, l’uomo ha fatto una vera e propria scenata di gelosia e sono volate parole grosse. La fedifraga ha balbettato qualche giustificazione fino a quando non ha potuto negare l’evidenza. Per poco non si è arrivati alle mani. L’amante ha cercato di placare gli animi così come l’albergatore. Solo a quel punto il marito tradito ha deciso di andarsene lasciando la coppia di fedifraghi sul posto. Non è noto cosa sia successo dopo. Pare però che la donna sia tornata provvisoriamente ad abitare dalla mamma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp