skyfall 007 streaming trama curiosità

Stasera in onda su Canale 8 in chiaro e in streaming 007 Skyfall. Si tratta del 23esimo film di James Bond diretto da Sam Mendes e prodotto dalla società cinematografica EON Productions. E’ uscito nelle sale cinematografiche nell’ottobre del 2012.

Trama

Il protagonista è sempre lui: l’agente segreto britannico James Bond. Questa volta si trova a Istanbul, in Turchia, per proteggere un hard disk contenenti tutte le identità degli agenti NATO infiltrati nelle maggiori organizzazioni terroristiche e criminali mondiali. Patrice ruba questo hard disk, e Bond si lancia nell’inseguimento, spostandosi su un treno in movimento. I due iniziano a combattere. Da questa collusione Bond colpito per sbaglio dall’agente Eve Moneypenny viene dato per morto.

Ben presto però si scopre che Bond non è morto e si sta godendo una vacanza in Turchia. Quando viene a sapere dell’attentato torna a Londra e qui incontra Ma cui rivela di voler riprendere il suo lavoro. M accetta ma solo se James verrà riabilitato completamente. Per questo motivo M fa sottoporre James a dei pesanti test psicofisici. Bond riesce apparentemente a superare i test, e M lo riprende in servizio.

007 Skyfall: curiosità e cast

007 Skyfall, èuscito nelle sale cinematografiche il 26 ottobre 2012 nel Regno Unito, e successivamente nel resto del mondo. Resta uno dei film più lodati del franchise dedicato all’agente segreto, e tra i capitoli più premiati nella storia della saga.

La pellicola ha ricevuto, due Premi Oscar, un Golden Globe e due Premi BAFTA. A livello di incassi, ha raggiunto la cifra vertiginosa di 1.108.561.013 dollari, posizionandosi al 27º posto nella classifica dei film di maggiore incasso della storia, su un budget di circa 200 milioni di dollari.

007 Skyfall è interpretato per la terza volta da Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto James Bond. Questo episodio è altresì l’ultimo che veda Judi Dench nel ruolo di M, ruolo che ha interpretato dal 1995 per un totale di sette film.

007 Skyfall in streaming, come vederlo

Il 23esimo film della saga di James Bond è trasmesso anche in streaming. Canale8 infatti consente di vedere l’intera programmazione della rete in diretta live tramite il sito ufficiale del canale. Basta collegarsi tramite un dispositivo mobile o una smart tv all’indirizzo internet e accedere alla piattaforma di streaming live alle 21 e 30.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp